Amministrazione trasparente

Ai sensi della Legge 7 Ottobre 2013, n° 112 ( conversione in legge del DL dell’8 Agosto 2013 n° 91 disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), Art.9 disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica dello spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e organizzativi dell’Associazione Teatro Sociale di Gualtieri.

Membri del Consiglio Direttivo

verbale di Assemblea 03.04.2017 – nomina dei Consiglieri > scarica pdf
verbale di Consiglio Direttivo 03.04.2017 – nomina delle cariche sociali > scarica pdf
Cariche esercitate a titolo completamente gratuito come previsto da statuto.
Le cariche sono rinnovabili.

Riccardo Paterlini  (presidente) / Davide Davoli  (vicepresidente) / Rita Conti  (segretaria)
Andrea Acerbi / Lorenzo Chiesi / Anna Grazzi/ Giovanni Giacomelli

Direzione Artistica

La direzione artistica del Teatro Sociale di Gualtieri è programmaticamente esercitata collettivamente dall’Associazione.
Curriculum direzione artistica Associazione Teatro Sociale di Gualtieri > scarica pdf

Incarichi a contratto

Riccardo Paterlini – Organizzazione generale
Contratto a tempo indeterminato – verbale di Consiglio Direttivo 10.06.2015
compenso lordo annuo (2018) 18.139,57 euro

Rita Conti – Organizzazione, ufficio stampa
Contratto a tempo indeterminato – verbale di Consiglio Direttivo 10.06.2015
compenso lordo annuo (2018) 11.150,25 euro

Andrea Acerbi – Organizzazione, comunicazione
Contratto a tempo indeterminato – verbale di Consiglio Direttivo 16.12.2015
compenso lordo annuo (2018) 16.587,63 euro

Davide Davoli – Organizzazione, amministrazione
Contratto a tempo indeterminato – verbale di Consiglio Direttivo 20.01.2016
compenso lordo annuo (2018) 17.749,74 euro

Elenco soci – ordine alfabetico

Andrea Acerbi / Sara Berti / Nicolò Cecchella / Lorenzo Chiesi / Rita Conti / Davide Davoli / Adele Galli / Giovanni Giacomelli / Anna Grazzi / Giorgia Liguori / Federico Monica / Riccardo Paterlini / Michele Ternelli / Silvia Tirelli.

 

Pubblicazione (obbligo previsto dai commi 125 e seguenti della legge 124/2107) dei contributi superiori a euro 10.000,00 ricevuti nell’anno 2017 dalle PA e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonché con società controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate, e con società in partecipazione pubblica, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate.

MiBACT
Saldo contributo FUS 2017 (D.M. 01/07/2014 – Art. 18 – Festival) = euro 7.770,80
Anticipazione contributo FUS 2018 (D.M. 27/07/2017 – Art. 17 – Festival) = euro 24.401,60

Regione Emilia Romagna
Saldo contributo 2017 (L.R. 13/99 – Art. 7) = euro 3.900,00
Anticipazione contributo 2018 (L.R. 13/99 – Art. 7) = euro 35.100,00

Comune di Gualtieri
Contributo (Progetto Volt – laboratori teatrali gratuiti nelle scuole) = euro 6.500,00
Contributo (Realizzazione spettacolo Dux in scatola, in occasione delle celebrazioni del 25 aprile) = euro 1.000,00
Concessione in uso gratuito dell’immobile Teatro di Gualtieri = uso gratuito

Comune di Boretto
Contributo (Progetto Volt – laboratori teatrali gratuiti nelle scuole) = euro 3.000,00

S.A.Ba.R. Spa
Erogazione liberale Art Bonus (Progetto Terreni Fertili Festival) = euro 50.000,00