Direction Under 30

Chiamata 2018
Giuria Popolare

Direction Under 30

Chiamata 2018
Giuria Popolare

INFO PRINCIPALI

La Giuria Popolare è la responsabile dell’assegnazione del Premio delle Giurie. Durante la 3 giorni di spettacolo dal vivo a Gualtieri (20, 21, 22 luglio) i partecipanti della Giuria Popolare assistono a tutte le rappresentazioni, condividendo momenti di discussione e incontri con ospiti; collettivamente nominano lo spettacolo vincitore del Premio delle Giurie. La Giuria Popolare è intesa come pubblico eterogeneo e non necessariamente formato in campo teatrale: è il pubblico in senso lato.

WOW!! Chi partecipa alla Giuria di Selezione avrà diritto a importanti riduzioni sul prezzo dei biglietti per Festival Aperto 2018 della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia e per la Stagione 2018 del Teatro Sociale di Gualtieri.

CHIAMATA

Ci sono 35 posti disponibili. La chiamata è aperta alla partecipazione di tutti.
Unico requisito è avere al massimo 30 anni.

Si prega di leggere attentamente il testo della chiamata e tutte le informazioni sul progetto prima di procedere all’iscrizione. Le informazioni sono disponibili in sintesi nel testo della chiamata e in forma completa alla pagina generale.

CHIAMATA GIURIA POPOLARE

Pdf da scaricare

Il testo della chiamata riporta la scadenza del 10 luglio, che è stata prorogata; resta valida la nuova scadenza fissata al 15 luglio.

FORM D’ISCRIZIONE

Iscrizione online attraverso il form sottostante.
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco;
il sistema controlla la correttezza dei dati inseriti e impedisce l’invio se riscontra errori.
Il form non sarà più visibile dalle 00.01 del 16 luglio.

Siamo spiacenti. Le iscrizioni per la Giura Popolare di Direction Under 30 sono terminate il 16 luglio 2018 alle 00.01