Direction Under 30
nona edizione 2022

Call Giuria Popolare

scadenza 3 luglio 2022

INFO PRINCIPALI

La Giuria Popolare, insieme alla Giuria Critica e agli artisti, è parte attiva della “3 giorni” di Direction Under 30 al Teatro Sociale Gualtieri, dal 22 al 24 luglio 2022.

I componenti della Giuria Popolare assistono a tutti gli spettacoli in programma e ai momenti di confronto e dibattito previsti, oltre ad altre attività.

Attraverso votazione collettiva, insieme ai voti della Giuria Critica, nominano lo spettacolo vincitore del Premio delle Giurie, che consiste in 4.000 € come sostegno al processo di crescita della compagnia.

CALL

La chiamata è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati; unico requisito è avere età uguale o inferiore a 30 anni.

Ci sono 25 posti disponibiliQualora le iscrizioni superino tale numero, sarà data priorità ai primi iscritti in ordine cronologico.

Si prega di scaricare e leggere con attenzione il testo della Call (PDF sopra) prima di procedere all’iscrizione.

FORM D’ISCRIZIONE

Iscrizione online attraverso il form sottostante. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco; il sistema controlla la correttezza dei dati inseriti e impedisce l’invio se riscontra errori. Sconsigliata la compilazione attraverso dispositivi mobile.

Una volta compilati tutti i campi richiesti è necessario attendere qualche istante sulla pagina affinché venga completato il caricamento dei materiali. Il server indirizzerà automaticamente alla pagina di conferma iscrizione. Verrà inviata una mail all’indirizzo inserito, con il riepilogo della candidatura.

Se non si riceve la mail, controllare nello spam. Se si riscontrano ulteriori problemi inviare una mail all’indirizzo du30-iscrizioni@teatrosocialegualtieri.it o contattare il numero +393475494769 (Riccardo Marin) segnalando il tipo di problema e possibilmente allegando schermata.

Il form non sarà più visibile dalle 00.01 di lunedì 4 luglio 2022.

GIURIA POPOLARE

Per poter partecipare al festival in Giuria Popolare è necessario avere non più di trent'anni.
Inserire l'indirizzo mail valido ai fini dell'iscrizione; questo sarà anche l'indirizzo a cui viene inviato questo modulo e a cui saranno inviate comunicazioni.
Inserire il proprio numero di telefono. In seguito alla definizione della Giuria, potranno essere attivate chat per comunicazioni rapide.

I campi “indirizzo mail principale” e “telefono” sono fondamentali affinché l’iscrizione vada a buon fine.
Si prega di controllarli attentamente; il sistema non è in grado di riconoscere mail inesistenti o numeri di telefono non validi.

Sono ammessi file PDF o JPG; deve essere visibile il fronte e il retro del documento in un unico file.
Le informazioni sotto servono per organizzare al meglio i pranzi e le cene insieme e per evitare sprechi. È richiesta compilazione accurata.
Questi momenti non sono strettamente obbligatori, tuttavia consigliamo caldamente di partecipare per immergersi appieno nella dimensione del festival.
È possibile barrare anche la casella relativa al pranzo di venerdì 22/7, qualora si raggiunga Gualtieri già il giovedì sera in occasione dello spettacolo in programma (Bozzoli, della compagnia Créature Ingrate, fuori Direction Under 30). Barrare le caselle per confermare la propria presenza.
Sebbene non sia possibile garantire alloggio, in base alle richieste si cercherà di facilitare l'ospitalità a coloro che ne hanno esigenza. Il costo previsto è di 20 € / notte.
Data l'assenza di mezzi pubblici agli orari utili e le distanze fra teatro e strutture dove si cena e pernotta, se possibile è consigliato raggiungere Gualtieri in automobile.
Barrare le caselle d'interesse.
Se hai qualche intolleranza o se hai particolari abitudini alimentari scrivilo qui.
Come hai saputo del progetto Direction Under 30?

Con l'iscrizione qui effettuata, DICHIARO ESPRESSAMENTE
- di essere consapevole ed accettare che la partecipazione del sottoscritto/a alle attività oggetto della presente domanda avverrà a titolo completamente gratuito, senza alcun compenso sotto nessuna forma.
- di manlevare Associazione Teatro Sociale di Gualtieri da ogni responsabilità derivante dalla partecipazione del sottoscritto/a alle attività oggetto della presente domanda, per eventuali danni alle cose e/o alle persone, causati e/o subiti, che si possono verificare prima, durante e dopo lo svolgersi delle attività sopra indicate, derivanti da comportamenti e/o situazioni non riconducibili all'Associazione.
- di aver ricevuto l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR n. 679/16, disponibile al seguente link > Scarica

Inoltre, AUTORIZZO ESPRESSAMENTE
- l’eventuale effettuazione di registrazioni, anche integrali audio e video, ed eventuale servizio fotografico, delle attività sopra indicate, documentazione dell’archivio storico dell'Associazione Teatro Sociale di Gualtieri, senza scopo di lucro. Le stesse registrazioni, ed il servizio fotografico, potranno anche essere pubblicate su quotidiani cartacei, su web e social per finalità didattiche e per la promozione dell’attività dell'Associazione.
- l'Associazione, in via esclusiva e senza scopo di lucro, ad eseguire, anche attraverso terzi, via web e/o altri canali video e audiovisivi (quali, a titolo non esaustivo, blog o sito Facebook dell'Associazione, Instagram, Twitter ed altri social media). Il tutto manlevando l'Associazione da ogni responsabilità, onere e richiesta che dovesse giungere da terzi soggetti, siano essi pubblici o privati, relativamente alla divulgazione delle immagini e audio su tali canali.
- la diffusione dei dati e delle immagini e/o fotografie del sottoscritto/a, in relazione alle attività suindicate, compreso l’inserimento in elenchi e pubblicazioni di autori, repertori ed altre esposizioni a terzi nelle quali il nominativo, e le immagini dello stesso, potranno essere compresi senza alcun rilievo ovvero pretesa alcuna.

Autorizzo Associazione Teatro Sociale di Gualtieri al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità:
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- comunicazione e diffusioni del nominativo e delle immagini del sottoscritto, su quotidiani cartacei ed anche su web e social, per finalità didattiche e promozionali delle attività dell'Associazione, inerenti le riprese e le fotografie delle attività oggetto della presente domanda.

INVIO

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