DIRECTION UNDER 30 2018 – BANDO COMPAGNIE

BANDO PUBBLICO RIVOLTO A COMPAGNIE TEATRALI UNDER 30,
OPERANTI SU TERRITORIO NAZIONALE CON FINALITÀ PROFESSIONALI.

Scarica il Bando


SCADENZA: DOMENICA 20 MAGGIO 2018

Si prega di leggere attentamente il testo del bando e tutte le informazioni sul progetto prima di procedere all’iscrizione.

FORM PER L’ISCRIZIONE
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco; il sistema controlla la correttezza dei dati inseriti e impedisce l’invio se riscontra errori.
Il presente form non sarà più visibile dalle 00.01 del 21 maggio.
Entro il 25 giugno verrano comunicate le 6 compagnie selezionate, in scena dal 20 al 22 luglio sul palco del Teatro Sociale di Gualtieri.

SEZIONE: COMPAGNIA

Inserire il nome della compagnia, ovvero il mittente di questo modulo d'iscrizione.
Inserire la città dove ha sede principale la compagnia. Qualora non esista una sede unica, indicare quella del referente.
Inserire il nome del referente della compagnia.
Inserire un indirizzo mail corretto e valido ai fini dell'iscrizione.
Sarà l'indirizzo da cui viene inviato questo modulo e l'indirizzo per ogni futura comunicazione.
Inserire il numero di telefono del referente della compagnia.

I campi “indirizzo mail di riferimento” e “telefono referente” sono fondamentali affinché l’iscrizione vada a buon fine.
Si prega di controllarli attentamente; il sistema non è in grado di riconoscere mail inesistenti o numeri di telefono non validi.

Massimo 100 parole. Breve scheda di presentazione della compagnia, campi principali di ricerca e indirizzo, riconoscimenti e premi, etc...
Per una maggiore chiarezza di lettura è possibile spaziare con invio i paragrafi. Non è possibile scrivere grassetti o corsivi.

ATTENZIONE: i nominativi dei componenti della compagnia, da inserire unitamente al ruolo, devono essere corrispondenti ai documenti d’identità da allegare sotto.
Questa sezione non è possibile renderla obbligatoria in quanto è variabile il numero dei componenti per ciascuna compagnia che si candida.
Tuttavia è da ritenersi OBBLIGATORIA.

ATTENZIONE: è obbligatorio caricare un unico PDF contenente le scansioni fronte/retro del documento di identità di tutti i membri della compagnia. Si può utilizzare un servizio web o Adobe Acrobat Pro per unire tutte le scansioni.

SEZIONE: SPETTACOLO CANDIDATO

Direction Under 30 è un progetto che privilegia le novità.
Si prega di barrare la casella se lo spettacolo candidato, qualora fosse selezionato e chiamato a concorrere durante la "tre giorni" a Gualtieri,
sarà un debutto nazionale.
Per debutto nazionale si intende la prima messa in scena ufficiale dello spettacolo nella sua forma completa.
E' possibile barrare la casella anche se lo spettacolo è già stato messo in scena in precedenza sotto forma di anteprima o studio.
Massimo 500 parole.
Per una maggiore chiarezza di lettura è possibile spaziare con invio i paragrafi. Non è possibile scrivere grassetti o corsivi.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI ALL'ARTICOLO 3 (MATERIALI RICHIESTI) DEL BANDO.
Video riassunto dello spettacolo avente durata massima di 12 minuti, caricato esclusivamente su YouTube o Vimeo in modalità di visualizzazione pubblica, in modalità di visualizzazione “non in elenco” o in modalità privata indicando la password (indicare password nel campo sottostante).

INSERIRE URL

Inserire

Formato immagine : JPEG.
Dimensioni consigliate: MIN 1000 px / MAX 1400 px lato lungo; risoluzione 72 dpi

Video caricato esclusivamente su YouTube o Vimeo in modalità di visualizzazione pubblica, in modalità di visualizzazione “non in elenco” o in modalità privata indicando la password (indicare password nel campo sottostante).

INSERIRE URL
Inserire

Con l'iscrizione qui effettuata, dichiaro di essere consapevole che la mia partecipazione alle attività oggetto della presente domanda è a titolo gratuito e non costituisce rapporto di lavoro né presente né futuro e quindi i realizzatori non hanno nessun obbligo giuridico od economico nei miei confronti, con manleva di questi da responsabilità di qualunque tipo.

Dichiaro di avere ricevuto informativa sulla privacy ai sensi e per gli effetti cui all'art. 23 D. legs 196/2003 e s.m.i. e di esprimere il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati qualificati come personali e/o sensibili dalla citata legge, nonché alla comunicazione e diffusioni dei dati e delle immagini per finalità didattiche, promozionali, pubblicitarie inerenti le prove e spettacolo summenzionato.

Autorizzo l'eventuale effettuazione di una registrazione integrale audio e video e un servizio fotografico dello spettacolo per esclusiva documentazione dell'archivio storico Associazione, senza scopo di lucro né di utilizzo per fini pubblicitari e/o commerciali.

Autorizzo la diffusione dei miei dati in relazione a tutto ciò che concerne la presente domanda relativa allo spettacolo suindicato (comprese prove e workshop), compreso l'inserimento in elenchi e pubblicazioni di autori, repertori ed altre esposizioni a terzi nelle quali il nominativo, i dati personali e le immagini dello stesso, potranno essere compresi senza alcun rilievo ovvero pretesa alcuna.

INVIO

Potrebbero servire alcuni minuti per il caricamento della pagina.