Biglietteria

Informazioni, prevendite, prenotazioni.
Ci vediamo a teatro!

ACQUISTA IL BIGLIETTO SUBITO

Salta la coda e prendi il posto in prima fila! È possibile acquistare subito i biglietti per gli spettacoli, tramite il servizio VivaTicket, sia online che nei punti vendita autorizzati. Se acquisti in prevendita i biglietti: 1) non fai coda in biglietteria 2) entri direttamente in sala con il biglietto acquistato online 3) puoi scegliere il posto nelle prime file!
» Compra online su VivaTicket

PRENOTAZIONI

In alternativa all’acquisto immediato puoi prenotare il tuo biglietto attraverso il servizio di prenotazione e ritirarlo direttamente la sera di spettacolo. La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è richiesta tempestiva comunicazione. I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, tuttavia consigliamo di presentarsi 1 ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo. In caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

PRENOTAZIONI ONLINE
Servizio sempre attivo. È sufficiente selezionare lo spettacolo e seguire le istruzioni per confermare la prenotazione. Vai alla pagina dedicata.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE
Il servizio telefonico per le prenotazioni è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Chiama: +393291356183

ANTI ABBONAMENTO!

Terreni Fertili Festival propone una speciale formula di abbonamento: l’anti-abbonamento! Il meccanismo è semplice: partecipando a sei eventi a pagamento, il settimo sarà gratuito.
È sufficiente richiedere la tessera in biglietteria è ricordarsi di presentarla ogni volta che si viene a teatro affinché possa essere timbrata. È possibile fare fino a 2 anti-abbonamenti durante il festival.

ORARI DI APERTURA

La biglietteria è aperta nei giorni di spettacolo a partire da 60 minuti prima dell’orario di inizio. Per gli eventi all’aperto la biglietteria sarà aperta direttamente presso il luogo di rappresentazione.

ACCESSO PERSONE CON DISABILITÀ

La sala del Teatro Sociale di Gualtieri è accessibile alle persone con disabilità. In caso di persone in carrozzina si consiglia di contattare telefonicamente la biglietteria così da consentire di riservare i posti in sala.

IN CASO DI MALTEMPO

Per gli spettacoli all’aperto, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dell’esibizione, l’orario di inizio potrà essere posticipato sino a 60 minuti prima di annunciare l’eventuale spostamento all’interno del Teatro Sociale di Gualtieri o la sospensione definitiva.

In caso di spostamento in teatro, data la capienza limitata a 124 posti, potranno accedere prioritariamente coloro che avranno avranno acquistato biglietti nel settore 1 “garantito maltempo”.

Qualora lo spostamento in teatro avvenisse prima dell’inizio dello spettacolo, gli spettatori che non avranno la possibilità di accedere per la capienza di posti limitata potranno ottenere il rimborso del biglietto.

Qualora lo spettacolo venisse spostato in teatro o sospeso in via definitiva dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

12 LUGLIO – 2 SPETTACOLI E UNA CENA!

Sabato 12 luglio sono due gli spettacoli in scena: alle 19.00 Save the last dance for me di Alessandro Sciarroni nel Salone dei Giganti di Palazzo Bentivoglio; alle 21.30 Kamikaze di Giulio Santolini, in prima nazionale, in teatro.

Per chi partecipa a entrambi gli show è prevista una riduzione speciale:
Intero 10 + 16 = 26 euro –> 20 euro
Under30 6 + 10 = 16 euro –> 12 euro

La riduzione si applica sul secondo titolo. Potranno usufruirne coloro che avranno acquistato in prevendita – o prenotato online – un biglietto per uno dei 2 spettacoli. Non è possibile acquistare biglietti con riduzione direttamente su Vivaticket.
Per usufruire della riduzione è necessario prenotare il secondo titolo tramite il servizio di prenotazioni online e ritirarlo direttamente in biglietteria.

Per chi partecipa alla serata vi è inoltre la possibilità di cenare tra uno spettacolo e l’altro sotto i portici di Piazza Bentivoglio al costo di 10 euro, con una proposta tradizionale e una proposta vegetariana a cura di Associazione Amici Bar Parigi:
Proposta tradizionale
bocconcini di gnocco fritto / culaccia, salame, mortadella / anguria / vino e acqua
Proposta vegetariana
tortino salato ai carciofi / frittatina e erbazzone senza strutto / anguria / vino e acqua

Attenzione: le prenotazioni per la cena chiuderanno il giorno prima.
Prenota la cena tramite questo link

23 LUGLIO – 2 SPETTACOLI E UNA PICCOLA FESTA!

Anche mercoledì 23 luglio sono due gli spettacoli in scena: alle 19.00 Non ho chiesto (io) di venire al mondo di Alessandra e Roberta Indolfi, premio Cantiere Risonanze 2024, prevista in un campetto da gioco nei pressi dal teatro; alle 21.00 If You Could See Me Now di Arno Schuitemaker, spettacolo internazionale presentato in prima regionale.

Per chi partecipa a entrambi gli show è prevista una riduzione speciale:
Intero 10 + 16 = 26 euro –> 20 euro
Under30 6 + 10 = 16 euro –> 12 euro

La riduzione si applica sul secondo titolo. Potranno usufruirne coloro che avranno acquistato in prevendita – o prenotato online – un biglietto per uno dei 2 spettacoli. Non è possibile acquistare biglietti con riduzione direttamente su Vivaticket.
Per usufruire della riduzione è necessario prenotare il secondo titolo tramite il servizio di prenotazioni online e ritirarlo direttamente in biglietteria.

A coloro che parteciperanno alla serata, tra uno spettacolo e l’altro verrà offerto un aperitivo nei pressi del teatro.

La serata sarà anche quella conclusiva del progetto Y-ARTS, il programma di scambio Erasmus+ che porta 26 giovani da tutta Europa a Gualtieri per 10 giorni. Ecco la festa!

PROSSIMI
APPUNTAMENTI

Ëda Diaz

Suave Bruta

22/06 - ore 21.30

Bachar Mar-Khalifé

Live in solo

25/06 - ore 21.30

Rette parallele sono l’amore e la morte

Oscar De Summa

27/06 - ore 21.30