Biglietteria

Informazioni, prenotazioni, prevendite.
La biglietteria online del Teatro Sociale di Gualtieri.

PRENOTAZIONI

È possibile prenotare il proprio biglietto e ritirarlo la sera di spettacolo. La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è richiesta tempestiva comunicazione. I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, tuttavia consigliamo di presentarsi 1 ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo: in caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

Prenotazioni online (consigliato)
Servizio sempre attivo. È sufficiente selezionare lo spettacolo per cui s’intende prenotare e seguire le semplici istruzioni per confermare la prenotazione. Pagina prenotazioni online

Prenotazioni telefoniche
Il servizio telefonico per le prenotazioni è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Chiama: +393291356183

ACQUISTI IN PREVENDITA

È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli tramite il servizio VivaTicket: sia online che nei punti vendita VivaTicket autorizzati. Chi acquista i biglietti in prevendita dovrà presentarsi in biglietteria entro 30 minuti prima dall’orario di inizio dello spettacolo, per ricevere il titolo d’ingresso valido per la serata. Compra online su VivaTicket

ORARI DI APERTURA

La biglietteria è aperta nei giorni di spettacolo a partire da 60 minuti prima dell’orario di inizio.

PREZZI

I prezzi dei biglietti sono riportati nelle pagine dedicate ai singoli spettacoli, in quanto possono variare. Sono attive riduzioni under 14 e under 30. Gli accompagnatori di spettatori con disabilità hanno diritto all’ingresso gratuito.

ANTI-ABBONAMENTO

L’Anti-abbonamento permette di scegliere gli spettacoli di volta in volta: dopo sei spettacoli, il settimo è gratuito. Si può richiedere la tessera Anti-abbonamento direttamente in biglietteria durante le sere di spettacolo.

ANNULLAMENTO O RINVIO

In caso di rinvio o annullamento (annunciati prima dell’inizio dello spettacolo) i biglietti già acquistati verranno rimborsati. Qualora i biglietti siano stati acquistati attraverso il circuito Vivaticket (online o nei punti vendita) il rimborso dovrà essere richiesto direttamente a Vivaticket. Qualora siano stati acquistati invece presso la biglietteria del teatro il rimborso dovrà essere richiesto alla biglietteria del teatro.

In caso di spettacolo all’aperto, qualora le condizioni meteo non ne consentano il regolare svolgimento, lo spettacolo potrà essere posticipato sino a 60 minuti l’orario d’inizio della rappresentazione, prima di annunciare l’eventuale annullamento. In caso di sospensione definitiva dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.