Direction Under 30

Bando 2019
Compagnie

Direction Under 30

Bando 2019
Compagnie

INFO PRINCIPALI

Direction Under 30 è un progetto aperto a tutte le forme di teatro contemporaneo, comprese quelle che presentano contaminazioni con musica, danza e circo.

Sono ammessi alla partecipazione compagnie teatrali e artisti singoli operanti con finalità professionali e aventi media d’età dei ruoli artistici inferiore a 31 anni.

PREMI

Premio delle Giurie: 4000 € per il sostegno alla crescita della compagnia vincitrice;
Premio della Critica: programmazione dello spettacolo vincitore nel cartellone di Festival Aperto XI della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia (22/9)

Premio speciale PNP: programmazione dello spettacolo selezionato nel programma della stagione 2019/2020 di PNP – Pubblico non Privato, progetto di Teatro Magro

FORM D’ISCRIZIONE

Iscrizione online attraverso il form sottostante.
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco; il sistema controlla la correttezza dei dati inseriti e impedisce l’invio se riscontra errori.
Sconsigliata la compilazione attraverso dispositivi mobile.

Una volta compilati tutti i campi richiesti è necessario attendere qualche minuto sulla pagina affinché venga completato il caricamento dei materiali.
Il server indirizzerà automaticamente alla pagina di conferma iscrizione.

Il form non sarà più visibile dalle 00.01 di lunedì 27 maggio 2019.

Attenzione: se si riscontrano anomalie nel processo di iscrizione, si prega di inviare una mail di segnalazione a direction-under-30@teatrosocialegualtieri.it. Se possibile, allegare uno screenshot dell’errore o anomalia riscontrata. Non verranno prese in considerazione mail inviate dopo la scadenza del bando.

Siamo spiacenti. Il Bando 2018 per le compagnie è scaduto il 27 maggio 2019 alle 00.01.