Direction Under 30

Bando 2019
Compagnie

Direction Under 30

Bando 2019
Compagnie

INFO PRINCIPALI

Direction Under 30 è un progetto aperto a tutte le forme di teatro contemporaneo, comprese quelle che presentano contaminazioni con musica, danza e circo.

Sono ammessi alla partecipazione compagnie teatrali e artisti singoli operanti con finalità professionali e aventi media d’età dei ruoli artistici inferiore a 31 anni.

FORM D’ISCRIZIONE

Iscrizione online attraverso il form sottostante.
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco; il sistema controlla la correttezza dei dati inseriti e impedisce l’invio se riscontra errori.

Il form non sarà più visibile dalle 00.01 di lunedì 27 maggio 2019.

Sezione: COMPAGNIA

Inserire il nome della compagnia o artista
Inserire la città dove ha sede principale la compagnia. Qualora non esista una sede unica, indicare quella del referente.
Inserire il nome del referente della compagnia.
Inserire un indirizzo mail corretto e valido ai fini dell'iscrizione.
Sarà l'indirizzo da cui viene inviato questo modulo e l'indirizzo per ogni futura comunicazione.
Inserire il numero di telefono del referente della Compagnia.

I campi “indirizzo mail di riferimento” e “telefono referente” sono fondamentali affinché l’iscrizione vada a buon fine.
Si prega di controllarli attentamente; il sistema non è in grado di riconoscere mail inesistenti o numeri di telefono non validi.

Massimo 200 parole. Breve scheda di presentazione della compagnia, campi principali di ricerca e indirizzo, riconoscimenti e premi, etc...
Per una maggiore chiarezza di lettura è possibile spaziare con invio i paragrafi. Non è possibile scrivere grassetti o corsivi.

ATTENZIONE: i nominativi dei componenti della compagnia, da inserire unitamente al ruolo, devono essere corrispondenti ai documenti d’identità da allegare sotto.
Non è possibile rendere obbligatoria questa sezione in quanto è variabile il numero dei componenti per ciascuna compagnia che si candida.
Tuttavia è da ritenersi OBBLIGATORIA.

ATTENZIONE: è obbligatorio caricare un UNICO FILE PDF contenente le scansioni fronte/retro del documento di identità di tutti i membri della compagnia.

Sezione: SPETTACOLO

Direction Under 30 è un progetto che privilegia le novità.
Si prega di barrare la casella se lo spettacolo candidato, qualora fosse selezionato e chiamato a concorrere durante la "tre giorni" a Gualtieri, sarà un debutto nazionale.
Per debutto nazionale si intende la prima messa in scena ufficiale dello spettacolo nella sua forma completa. E' possibile barrare la casella anche se lo spettacolo è già stato messo in scena in precedenza sotto forma di anteprima o studio.
Massimo 500 parole. Per una maggiore chiarezza di lettura è possibile spaziare con invio i paragrafi. Non è possibile scrivere grassetti o corsivi.
Leggere attentamete le condizioni all'articolo 3 (materiali richiesti) del bando.
Video riassuntivo dello spettacolo avente durata massima di 12 minuti, caricato esclusivamente su YouTube o Vimeo in modalità di visualizzazione pubblica, in modalità di visualizzazione “non in elenco” o in modalità privata indicando la password (indicare password nel campo sottostante).

Formato immagine : JPEG.
Dimensioni consigliate: MIN 1000 px / MAX 1400 px lato lungo; risoluzione 72 dpi – 4 immagini obbligatorie (*)

Video caricato esclusivamente su YouTube o Vimeo in modalità di visualizzazione pubblica, in modalità di visualizzazione “non in elenco” o in modalità privata indicando la password (indicare password nel campo sottostante).
Come hai saputo del bando Direction Under 30? Ti siamo grati se puoi darci questa informazione :)

Con l'iscrizione qui effettuata, DICHIARO ESPRESSAMENTE
- di essere consapevole ed accettare che la partecipazione della sottoscritta compagnia / singolo artista alle attività oggetto della presente domanda avverrà a titolo completamente gratuito, salvo per le facilitazioni previste per le compagnie / singoli artisti risultati finalisti, così come indicato nel Bando.
- di manlevare Associazione Teatro Sociale di Gualtieri da ogni responsabilità derivante dalla partecipazione della sottoscritta compagnia / singolo artista alle attività oggetto della presente domanda, per eventuali danni alle cose e/o alle persone, causati e/o subiti, che si possono verificare prima, durante e dopo lo svolgersi delle attività sopra indicate, derivanti da comportamenti e/o situazioni non riconducibili all'Associazione.
- di aver ricevuto l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR n. 679/16, disponibile al seguente link > Scarica

Inoltre, AUTORIZZO ESPRESSAMENTE
- l’eventuale effettuazione di registrazioni, anche integrali audio e video, ed eventuale servizio fotografico, delle attività sopra indicate, documentazione dell’archivio storico dell'Associazione Teatro Sociale di Gualtieri, senza scopo di lucro. Le stesse registrazioni, ed il servizio fotografico, potranno anche essere pubblicate su quotidiani cartacei, su web e social per finalità didattiche e per la promozione dell’attività dell'Associazione.
- l'Associazione, in via esclusiva e senza scopo di lucro, ad eseguire, anche attraverso terzi, via web e/o altri canali video e audiovisivi (quali, a titolo non esaustivo, blog o sito Facebook dell'Associazione, Instagram, Twitter ed altri social media). Il tutto manlevando l'Associazione da ogni responsabilità, onere e richiesta che dovesse giungere da terzi soggetti, siano essi pubblici o privati, relativamente alla divulgazione delle immagini e audio su tali canali.
- la diffusione dei dati e delle immagini e/o fotografie della sottoscritta compagnia / singolo artista, in relazione alle attività suindicate, compreso l’inserimento in elenchi e pubblicazioni di autori, repertori ed altre esposizioni a terzi nelle quali il nominativo, e le immagini dello stesso, potranno essere compresi senza alcun rilievo ovvero pretesa alcuna.

Autorizzo Associazione Teatro Sociale di Gualtieri al trattamento dei miei dati per le seguenti finalità:
- effettuazione di registrazioni, anche integrali audio e video, ed eventuale servizio fotografico, delle attività sopra indicate, documentazione dell’archivio storico dell'Associazione, senza scopo di lucro. Le stesse registrazioni, ed il servizio fotografico, potranno anche essere pubblicate su quotidiani cartacei, su web e social per finalità didattiche e per la promozione dell’attività dell'Associazione;
- comunicazione e diffusioni del nominativo e delle immagini della sottoscritta compagnia / singolo artista, su quotidiani cartacei ed anche su web e social, per finalità didattiche e promozionali delle attività dell'Associazione, inerenti le riprese e le fotografie delle attività oggetto della presente domanda.

INVIO

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