Biglietteria

Informazioni, prevendite, prenotazioni.
Ci vediamo a teatro!

ACQUISTA IL BIGLIETTO SUBITO

Al momento non ci sono spettacoli acquistabili online.

Salta la coda e prendi il posto in prima fila! È possibile acquistare subito i biglietti per gli spettacoli, tramite il servizio VivaTicket, sia online che nei punti vendita autorizzati. Se acquisti in prevendita i biglietti: 1) non fai coda in biglietteria 2) entri direttamente in sala con il biglietto acquistato online 3) puoi scegliere il posto nelle prime file! Compra online su VivaTicket.

PRENOTAZIONI

In alternativa all’acquisto immediato puoi prenotare il tuo biglietto attraverso il servizio di prenotazione e ritirarlo direttamente la sera di spettacolo. La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è richiesta tempestiva comunicazione. I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, tuttavia consigliamo di presentarsi 1 ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo. In caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

PRENOTAZIONI ONLINE
Servizio sempre attivo. È sufficiente selezionare lo spettacolo e seguire le istruzioni per confermare la prenotazione. Vai alla pagina dedicata.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE
Il servizio telefonico per le prenotazioni è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Chiama: +393291356183

ORARI DI APERTURA

La biglietteria è aperta nei giorni di spettacolo a partire da 60 minuti prima dell’orario di inizio. Per gli eventi all’aperto la biglietteria sarà aperta direttamente presso il luogo di rappresentazione.

ACCESSO PERSONE CON DISABILITÀ

La sala del Teatro Sociale di Gualtieri è accessibile alle persone con disabilità. In caso di persone in carrozzina si consiglia di contattare telefonicamente la biglietteria così da consentire di riservare i posti in sala.

IN CASO DI MALTEMPO

Per gli spettacoli all’aperto, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dell’esibizione, l’orario di inizio potrà essere posticipato sino a 60 minuti prima di annunciare l’eventuale spostamento all’interno del Teatro Sociale di Gualtieri o la sospensione definitiva.

In caso di spostamento in teatro, data la capienza limitata a 124 posti, potranno accedere prioritariamente coloro che avranno avranno acquistato biglietti nel settore 1 “garantito maltempo”.

Qualora lo spostamento in teatro avvenisse prima dell’inizio dello spettacolo, gli spettatori che non avranno la possibilità di accedere per la capienza di posti limitata potranno ottenere il rimborso del biglietto.

Qualora lo spettacolo venisse spostato in teatro o sospeso in via definitiva dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

PROSSIMI
APPUNTAMENTI

Primo Maggio 2025 a teatro

Teatro Sociale Gualtieri

01/05 - dalle 16.00

VOLT – Le mille e una notte

Spettacolo finale

03/05 ore 17.00

Vedere un mondo nuovo

Andrea Graziosi

04/05 - ore 11.00