Misure prevenzione Covid 19

Misure Covid-19.
Ecco tutto quello che faremo per applicare le norme per la prevenzione del contagio.

Quali procedure metteremo in campo?

1. Verranno utilizzate sedute in plastica (non imbottite) per garantire una più semplice ed efficace sanificazione.

2. Le sedute verranno sanificate 2 ore prima dello spettacolo, mediante l’irrorazione nebulizzata con alcool denaturato bianco.

3.  Le sedute verranno disposte a 1 metro di distanza l’una dall’altra calcolato dal centro della seduta.

4. Esclusivamente per lo spettacolo intitolato Lapsus urbano che prevede l’utilizzo di cuffie da parte del pubblico predisporremo la sanificazione e disinfezione delle cuffie dopo ogni utilizzo.

Cosa vi chiediamo di fare per rispettare le norme in vigore e gli altri spettatori?

1. Di igienizzarvi le mani prima dell’acquisto del biglietto attraverso il gel disinfettante che vi verrà fornito.

2. Di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, sia all’interno dell’area di spettacolo che nelle zone dedicate all’accoglienza (es. biglietteria).

3. Di andarvi a sedere al posto pre-assegnato e di non spostare mai e per nessuna ragione la vostra seduta.

4. Di accedere all’area di spettacolo muniti di mascherina e di mantenere la mascherina anche durante lo svolgimento dello spettacolo.

5. Di non presentarvi alle serate di spettacolo qualora aveste febbre, sintomi respiratori e più in generale altri sintomi compatibili con affezione da Covid-19 (qualora aveste sintomi il nostro personale potrà chiedervi di non accedere o di uscire dall’area di spettacolo).

Cosa faremo per garantire il rispetto di quanto specificato?

1. Prevediamo personale di sicurezza incaricato di ricordare agli spettatori le regole previste per la partecipazione agli spettacoli.

2. Qualora tra il pubblico vi fossero persone che non rispettino le indicazioni sopra riportate prevediamo la possibilità di sospendere lo spettacolo sino al rientro alla normalità della situazione.